Per un creatore d'Arte

"Per un creatore d'arte...la pulizia mentale è molto importante...Io direi prioritaria. In questa nuova era, è estremamente importante essere consapevoli di ciò che vogliamo trasmettere. La funzione degli artisti di oggi giorno dovrebbe essere principalmente quella di abbellire...creare immagini e forme di guarigione con i colori e le forme, contribuendo al più possibile anche nello sviluppo di nuovi spazi e atmosfere rivolte al miglioramento del benessere in fusione con lo spirito.

Nel mio caso, in modo da essere in grado di ottenere nuove idee, nuove ispirazioni sempre dal più alto possibile, dal più nobile, più puro, più saggio...e perché no...più divino, prima di tutto è necessario svuotare e pulire la mente...l'inconscio, di idee, di concetti, di attaccamenti, di identificazioni con pensieri altrui, ossessioni...e tutto quanto possa bloccare la vera creatività.
Io vi consiglio di non dubitare a realizzare “il cambio”, e vi invito a guardare di più il vostro interiore, e cercare così di trovare un equilibrio giusto tra Materia e Spirito.